Definizione della categoria Presentazioni

Appena arrivato sul forum? Presentati qui, in modo che tutti gli utenti sappiano del tuo ingresso nel fantastico mondo di Monster Hunter!

ciao a tutti, spero di riuscire a trovare compagni di caccia per monster hunter online qui :smile:

Salve a tutti spero di aver trovato il posto giusto per le presentazioni…cmq sono contento di far parte di questo gruppo, dove con voi posso condividere il mio amore per MH. (anche odio visto tutte le madonne che mi fa tirare ahahahahaha)
A presto hunters :slight_smile:

Salve a tutti, ho iniziato da qualche mese a giocare a MHGen e prima ho giocato a MHP3rd su PSP. Non sono un veterano ma mi piacerebbe imparare molte cose su questo splendido mondo :smiley:

Ciao :slight_smile: mi presento sono Antonio e ho 17 anni, era da tempo che cercavo un sito del genere !! Buona caccia a tutti!

Ciao a tutti, sono Richard e MHW è il primo capitolo che gioco, spero di imparare dai più esperti e di potermi divertire con voi.

ciao a tutti, sono David e mi sto registrando perché presto inizierò il mio primo Monster Hunter su PS4. Mi sembra un’ottima community dove imparare tante cose, e darsi una mano a vicenda.
Al momento le mie uniche esperienze con MH sono solo le 4 cacce inserite nella beta, e non vedo l’ora di andare avanti.
Spero di incominciare presto la mia avventura, buona caccia a tutti!

Ciao a tutti, il mio nome è Nizar sono un appassionato di MH. Ho preso MHW facendo una speed run sono GC 37 con 55 ore di game. Spero di trovare persone brave e migliori di me che mi permettano di migliorarmi. grazie e buona caccia a tutti.

Salve a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta, purtroppo non ho ancora capito molto bene come funzioni il sito ahahahah spero di non aver fatto gaff appena entrato

Salve a tutti, piacere, Erik! Che la caccia abbia inizio :smirk:

Ciao a tutti, cerco nuovi compagni di massacro per MHW, spero di trovarli qui :smiley: