Creazione armi e fiale archi

ciao a tutti come già detto nella presentazione sono un cacciatore principiante e vorrei fare alcune domande
prima vorrei creare un arco attributo fuoco da quello che so il primo arco fuoco che puoi fare e l’arco di qurupeco però quando vado dal fabbro nella lista non c’è come mai? eppure sono alle missioni da 5 stelle
secondo come faccio a vedere che tipi di boccette possono montare gli archi?
terza quando sblocchi l’arco kelbi?
e in fine, quando posso creare delle spade fuoco (spade lunghe, doppie lame e spada e scudo)
e qui ritorno il fatto che dal fabbro non ci siano nella lista. Per ora e tutto xD grazie in anticipo per le risposte

Penso che qui tu puoi trovare tutte le risposte che cerchi:

Se clicchi sul nome dell’arma scritto in blu nella lista delle armi ti dice quali materiali servono per crearla e per quanto riguarda gli archi ti dice quali boccette possono usare e se hanno il boost su un tipo di boccetta in particolare.Sappi che per creare l’arco del qurupeco ti servono 4 pietre focaie e due strani becchi che prendi proprio da lui spaccandogli il becco e le pietre sulle ali.Puoi guardare li l’elenco di tutte le armi cmnq,penso sian presenti tutte quante,incluse le armi da spadaccino.

Allora, iniziamo innanzitutto dicendo che per la prossima volta ti consiglio di aprire un topic apposta PER OGNI DOMANDA. Se in un unico topic ci infili una sfilza di domande, chi poi magari presenterà il tuo stesso problema farà più fatica a trovare la soluzione!!
Detto questo passiamo a rispondere alle tue domande