Creazione armi e fiale archi

ciao a tutti come già detto nella presentazione sono un cacciatore principiante e vorrei fare alcune domande
prima vorrei creare un arco attributo fuoco da quello che so il primo arco fuoco che puoi fare e l’arco di qurupeco però quando vado dal fabbro nella lista non c’è come mai? eppure sono alle missioni da 5 stelle
secondo come faccio a vedere che tipi di boccette possono montare gli archi?
terza quando sblocchi l’arco kelbi?
e in fine, quando posso creare delle spade fuoco (spade lunghe, doppie lame e spada e scudo)
e qui ritorno il fatto che dal fabbro non ci siano nella lista. Per ora e tutto xD grazie in anticipo per le risposte

Penso che qui tu puoi trovare tutte le risposte che cerchi:

Se clicchi sul nome dell’arma scritto in blu nella lista delle armi ti dice quali materiali servono per crearla e per quanto riguarda gli archi ti dice quali boccette possono usare e se hanno il boost su un tipo di boccetta in particolare.Sappi che per creare l’arco del qurupeco ti servono 4 pietre focaie e due strani becchi che prendi proprio da lui spaccandogli il becco e le pietre sulle ali.Puoi guardare li l’elenco di tutte le armi cmnq,penso sian presenti tutte quante,incluse le armi da spadaccino.

Allora, iniziamo innanzitutto dicendo che per la prossima volta ti consiglio di aprire un topic apposta PER OGNI DOMANDA. Se in un unico topic ci infili una sfilza di domande, chi poi magari presenterà il tuo stesso problema farà più fatica a trovare la soluzione!!
Detto questo passiamo a rispondere alle tue domande

• Arco Fuoco/Qurupeco: si, l’arco più semplice da creare con l’elemento fuoco è appunto quello di Qurupeco (l’arma si chiama Qurupeco Affamato). Per forgiarlo da zero ti occorrono i seguenti materiali: Strano becco x2, Piuma vivace x4, Pietra focaia x4, Ferro x5. Lo “Strano becco” lo puoi ottenere in reward dal Qurupeco a fine missione rompendogli il becco, mentre le “Pietra focaia” le ottieni sempre dal Qurupeco a fine missione ma rompendogli le due piccole pietre che ha sulle ali (basta colpire le ali nella parte frontale e dovrebbero rompersi). Probabilmente non ti appare nella lista degli archi perché ti manca uno dei 4 elementi che servono per forgiarlo.
  • Boccette: se quando selezioni un arco guardi attentamente la schermata, vedrai che puoi scorrere tra le pagine dell’arma stessa (come ad esempio per vedere i materiali o le statistiche dell’arma). Tra queste pagine, quando vai a selezionare un arco invece che un’arma da spadaccino, ci sarà la pagina con le boccette che può utilizzare ogni singolo arco. Ogni arco ha la possibilità di utilizzare boccette diverse (ad esempio che ne so, l’arco di Qurupeco può usare le boccette potenza e le boccette sonno, mentre l’arco di Rathalos non può usare le boccette sonno ma quelle paralisi…è un esempio ovviamente!). Stesso discorso andrà poi fatto per le balestre con le varie “cartucce”.
  • Arco Kelbi: Per creare l’arco kelbi ti occorrono i seguenti materiali: Pelle lussuosa x1, Corno di Kelbi x4, Corno Duramboros x4. La pelle lussosa la trovi scalcando i kelbi nelle missioni di Alto Rango o di Rango G, quindi magari ti manca quella appunto per sbloccare l’arma!
  • Armi Fuoco in generale: Come detto sopra, le armi si sbloccano dal fabbro una volta che hai tutti/determinati materiali per la sua creazione. Probabilmente ti mancano dei materiali, oppure semplicemente si sbloccano potenziando ulteriormente altre armi che prima non avevano l’elemento fuoco (ad esempio le doppie spade di Agnaktor le sblocchi potenziando quelle del Gran Jaggi!). Personalmente ti consiglio di provare, di sperimentare e di vedere che armi saltano fuori. Il bello di Monster Hunter è anche questo!!

Spero di averti chiarito tutti i dubbi, nel caso tu abbia altre domande che non rientrano negli argomenti sopracitati ti prego nuovamente di aprire un nuovo argomento, al fine di aiutare anche gli altri in futuro a trovare le risposte! Buona caccia!