Corno Gogmazios, come sfruttarlo al meglio?

Ciao a tutti! Sono riuscito a creare il corno del gogmazios e pensavo di sfruttarlo un po’. Purtroppo non riesco proprio a decidermi su quale set armatura abbinarci. Ho pensato che in caso di supporto puro potrei usare la Narga X che dovrebbe riuscire ad aiutarmi nell’evitare di essere caricato dal mostro. Ma se volessi anche giocare d’attacco? La narga non si presta molto e buona parte dei miei set ha att. elementale o crit. elementale che non verrebbero sfruttati col corno del gogmazios, che ha sonno.

Ho un talismano maestro +7 ma senza slot, solitamente ne uso uno con affinità +14 e artigiano +5. Gli altri che ho sono roba di poco conto, niente di che.

Voi che set abbinereste a questo corno?

col corno avevo preparato un set che sfruttasse al massimo l’attacco del corno e con le notte che permettevano di aumentare l’attacco ulteriormente, tra questi corni ho scelto quello di rajang perchè dispone anche di slot per ingemmare, su questo set misto ho inserito sopra finelama,lama affilata, schivatore, maestro corno, affinità+1 e poi illeso che me lo regalava il set, era abbastanza buono con tutte le note e illeso attivo che raggiungevo i 2200 di attacco puro, 2130 senza illeso attivo, con il corno di gogmazios esce fuori lo stesso set senza affinità sopra alla fine per mancanza di spazi per ingemmare ma la base resta la stessa, non sono sicuro ma di talismano mi sembrava usassi un acutezza+7 ooo

Il corno di rajang ce l’ho, lo sfrutto proprio col set rajang e mi ci trovo bene. Però quello del gogmazios offre anche difesa L e incremento vita e sono due melodie abbastanza utili. Per questo volevo sfruttare anche quello del gogmazios :slight_smile:

EDIT: provato in party con la narga x contro il tigrex lavico. Funziona bene dire, me lo sono beccato solo tre volte XD Grazie alle abilità schivata e schivatore sono riuscito ad evitare di essere colpito e intanto buffavo la gente. Devo ancora vedere come poterlo usare in single player