Attualmente sono ancora alle missioni low rank (5 stelle) ma mi farebbe comodo organizzare una lista delle migliori duals (parlo anche per l’end-game) presenti in circolazione. Ne ho selezionate alcune, vorrei sapere che ne pensate voi e se ne avete alcune da consigliare sarei molto felice di leggere
(perdonate se metto i nomi dei mostri e non quelli delle armi ma alcuni non li so e sono un babbuino)
Elementi
Tuono: Kirin
Fuoco: Odogaron *
Acqua: Jyuratodus (su queste ho dei dubbi ma non ho visto di meglio)
Drago: Nergigante o Enduring Schism** (in inglese, sono le finali delle Gemelle Dragosso in ita)
Ghiaccio: Teostra/Kushala
Status
Scoppio: Strong Hatchetes II
Paralisi: Dark Ripper III
Sonno: Arcanaria III
Veleno: Chrome Slicers II
*per carità, quelle di Anja hanno più atk puro e elemento, ma hanno -20% di affinità, al contrario le Odogaron hanno +20% affinità e acutezza migliore
**indeciso tra tanto attacco e meno elemento (Nergigante) o le altre con un discreto attacco e un ottimo elemento. C’è da dire però che le prime hanno più acutezza blu delle seconde
Per quanto riguarda tutte le duals STATUS ho molti dubbi, perché ho trovato solo queste e appunto non so se esistono solamente queste o c’è di meglio.
Infine vorrei chiedervi se mi sapreste consigliare un buon set (low rank non mi serve mi arrangio con quello che trovo), o meglio ancora le abilità migliori da usare con doppie lame in questo Monster Hunter; apparte le classiche come Atk Elem X +tot etc… non so quali vecchie sono rimaste e quali nuove introdotte. (inoltre con sta novità dei gioelli/talismani mi sa che non sarà da ricercare tanto vecchie cose ma più nuove combinazioni)
Scusate se sono stato lungo, noioso e prolisso, grazie in anticipo a chiunque risponderà!