Comprare Mh xx dal giappone

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno conosce siti dove poter comprare Mhxx dal Giappone ,compreso il 3ds ovviamente…Grazie

Amazon è la scelta migliore, come sempre

Grazie Zaitor…Anche se non ci capisco nulla mi ci impegnerò a capire come fare…Ma ci sono anche spese di dogana???

Considerando che MHXX costa 4890 yen che corrispondono a 38,10 euro, dovrai pagare un 22% di IVA aggiunta come costo di spedizione. In totale pagherai circa 49 euro, come comprare il gioco qui in Italia.

Inoltre, credo che amazon applichi un cambio valuta differente da quello attuale, potresti pagare anche di più, ma anche di meno.

Grazie mille della spiegazione Edo :wink:

Inoltre se prendi anche il 3DS giapponese (che è obbligatorio se vuoi giocare a giochi giapponesi), devi vedere di non superare i 20.000 yen (circa) totali, altrimenti ti tocca pagare pure il dazio

Ragazzi scusate se riapro un argomento vecchio ma stamattina mentre spulciavo Ebay ho visto che anche da quello che e’ in italiano e ai capisce,ho trovato Double Cross importato dal Giappone…Ma dite che e’ affidabile rispetto amazon???Non ci ho mai comprato e non sono per nulla pratico…