Ci ho Provato

Ragazzi carissimi, è con immenso dolore che ci tengo a rendervi noto che, dopo ben tre ore trascorse a scrivere il nuovo capitolo della mia Fanfiction su Monster Hunter, ho premuto un tasto totalmente a caso e mi si è aperta la pagina di ricerca di Google.
In quel momento dalla mia bocca sono uscite parole di profonda rabbia, imprecazioni che non posso raccontarvi per non terrorizzare i più piccoli. Quando sono tornato qui sul forum ho constatato, con profondo rammarico e delusione, che non aveva salvato neppure una parola di quelle tre ore di scrittura.
Spero comprenderete anche l’impegno che ho impiegato per scrivere questo testo senza adoperare termini proibiti o moralmente scorretti, e spero che vi unirete a me nel lamento funebre per il terzo capitolo della mia avventura a sfondo Monster Hunter.

PS: se qualcuno sa se in realtà me l’ha salvato me lo dica perché salto dalla sedia.

PS n.2: ero intenzionato ad iniziare una nuova storia, proponendo un progetto stabile con una storia molto più studiata e con cadenza di pubblicazione dei contenuti settimanale (ancora da revisionare le tempistiche). Ditemi voi se vi pare un’idea valida.

PS n.3: avete visto che non sono morto? Che bello, vero? :smiley: Voi vi ricordate di me, vero?

Vero?

Hai scritto direttamente sul topic? Non hai usato prima Word per poi copiaincollare?

È assurdo, perché il forum ha una funzionalità che salva in automatico qualsiasi testo che scrivi, nel momento in cui lo scrivi, in modo tale che se chiudi la pagina per sbaglio o decidi di continuare in un altro momento a scrivere, puoi farlo.

Per evitare disguidi (ripeto nuovamente… molto, molto strano che sia successa una cosa del genere), il suggerimento di Zaitor dovrebbe essere la prassi. Scrivi su un editor di testo tipo Word e ricordati di salvare :joy:

o/

Oh che bellezza, una volta anche a me s’è cancellato 3 ore e passa di testo di un capitolo che io stesso ho trovato immensamente odioso sia da scrivere che da leggere. Ho odiato talmente tanto la cosa che non programmavo di riscriverlo [appunto perché odioso].

Purtroppo nella foga della scrittura ho lasciato perdere Word e mi sono precipitato qui sul forum ahahah

Ohh, che ritorno in grande stile. Certo che vogliamo i tuoi racconti