Chi ha voglia di giocare a Dungeons & Dragons?

Salve bella gente, ultimamente ho un hype bestiale dopo tanti anni, di D&D!
Apro questo topic per chiedere chi sarebbe interessato a imbastire una piccola avventura conoscitiva? In caso le cose funzionassero si potrà parlare in seguito di campagne più grandi.
Io farei da Master (per chi non mastica il genere colui che guida i giocatori attraverso la sua storia) e quindi servono un massimo di 5 giocatori, di più può diventare caotico e complicato anche a livello organizzativo!
La versione di D&D giocata è la 3.5, se non sapete come recuperare il materiale necessario piemmatemi.
Non ho problemi a masterare anche persone che non hanno mai giocato a patto che siano molto disponibili per imparare (astenersi perditempo? XD)
Io lavoro su turni quindi posso garantire un minimo di una giocata a settimana, l’unico requisito che pretendo è la disponibilità minima di un giorno (pome o sera) alla settimana, quindi se già sapete di non poter garantire questo minimale non proponetevi neanche! (ovvio i contrattempi esistono quindi se salta una giocata non succede nulla ma se la cosa si ripete spesso diventa frustrante).
Per giocare useremo Discord per parlare e Roll20 per giocare, quindi chi parteciperà si faccia già un’account al sito. Ah e fatevi anche un account Dropbox in caso :wink:
Quindi scrivetemi qui se vi interessa andare all’avventura!

Partecipanti:

@Alberto_Cerrone1
@Edo
@EdenPrime
@Urias
@Cor_Tauri

Non posso garantire la presenza minima di una volta a settimana quindi non mi iscrivo, ma è un bel progetto gogogogogo

Vabbè vediamo, se non raggiungiamo il numero minimo di giocatori ti obbligo io! :imp:

la sera dopo cena per me va bene

ci sono o/

Se non siamo già troppi, hai la mia ascia.

dai dai ancora 2!

e il mio arco

scusa neanche io posso garantire la mia presenza :frowning: ma non ho resistito a rispondere alla citazione di edo

Non ho mai giocato a D&D e vorrei tantissimo iniziare ma al momento non posso garantire nulla…se mi organizzo prima che i posti siano finiti mi aggrego, altrimenti alla prossima campagna cercherò d’esserci!

aspettiamo ancora un pò prima di chiudere le “iscrizioni”, facci sapere :wink:

Evaaiii ci siamoooo! XD

Yeeeee, festa estrema!
Attendo comunicazioni :blush: