Cerco principianti per iniziare insieme MhGen

Come da titolo cerco dei principianti per giocare insieme online e crescere insieme.Gioco Acquistato oggi e non vedo l’ora di giocare insieme a voi grazie

Ciao , conta pure su di me se hai bisogno di una mano , io intanto sono alle urgent a 5 stelle.

Ciao, io sono nabbissimo: ho il gioco da poco più di 1 settimana!
Tendenzialmente ci sono la sera dopo le 22. Fammi sapere!

Ciao . Non vedo l’ora di collaborare insieme.Aggiungimi e giochiamo.Trovi miei dati nella sezione apposita

Io ti ho aggiunto, ma non ti ho ancora visto online.
Il mio FC lo trovi nell’area apposita.
A presto!

Ciao mi piacerebbe anche a me unirmi nel multiplayer. Pure io ho MH Gen da pochissimo e non ho mai giocato a MH prima. Non so come potervi aggiungere ^_^""

Ciao DaDevid.Possiamo tranquillamente giocare tutti e tre insieme.Ctbk scusa lo so. E che in questi giorni sono stato occupato.Da giovedì sono 24/7 disponibile

Bene. ^^ ma come ci possiamo trovare??

aggiungimi con il nintendo id

Gioco poco ma se mi volete aggiungere il mio ID è 474275670030

(Comunque c’è un topic apposta con gli ID e i nick di un po’ tutto il forum**> testo in grassetto**rientra il testo preformattato di 4 spazi[quote=“Zaitor, post:1, topic:350, full:true”]

In questo topic saranno catalogati e raccolti i Nintendo ID e i nickname dei cacciatori che giocano a MH4U e MHGen, per potersi organizzare e cacciare insieme.

Basta registrarsi a Discord ed entrare nel canale, una volta lì è possibile spostarsi negli altri canale del server Monster Hunter Square. È più intuitivo di Team Speak e più efficiente di Skype.
Si può comunicare via chat vocale e via chat testuale. Basta solo un po’ di tempo per abituarsi a come funziona, ma è piuttosto semplice. Se avete dubbi su come funziona, qui c’è una comoda FAQ e guida generale alle funzioni: https://support.discordapp.com/hc/en-us

Inserite nel modulo sottostante i campi richiesti, e vedrete nel foglio excel sotto sia i vostri sia i dati degli altri, così da poterli aggiungere sul 3DS e contattarli via Discord. Se ci sono modifiche da apportare ai dati già inseriti, chiedete pure a me :wink:

[/quote]

Potete aggiungere anche il mio ID? 0619-7771-6172 nick DaDevid

Basta che compili il modulo che si trova sopra e verrai inserito

Oki grazie. Marx ti ho aggiunto amici 3DS mi dice attesa di conferma :wink:

Perdonatemi, è questo il link giusto, quello era di mh4u