Cerco compagnia per MHW*(PS4)

Cerco qualcuno con cuoi giocare ogni tanto al nuovo MHW, non mi interessa quanto sia bravo voglio solo godermi il gioco :wink: ( sono disposto a spiegare dove posso…)
Ma se interessa a voi ho già giocato un pò hai vecchi capitoli, ma giocando quasi sempre solo non ho mai superato Grank 1 .
Ho una 20 d’anni , faccio il programmatore mente vado avanti con l’UNI, se volete farmi compagnia fatemi sapere.
Per i più pignoli : volevo impararmi il corno da caccia e SnS in questo capitolo ma se serve posso andare Arco (se serve usavo spada lunga, e charge blade).
E ricordate odio il Kushala daora!

Se ti serve compagnia puoi sempre fare un salto nel discord

ma usando discord non si perde l’audio del gioco ?

Discord è un programma di chat testuale/vocale che puoi avere sia su pc/cellulare

perdonami, non mi sono spiegato bene.
Se ad esempio uso le cuffie con microfono per parlare su discord, questo significa che non posso sentire l’audio del gioco. Se anche discord fosse su ps4 allora sarebbe diverso.
Su pc secoli fa quando giocavo a wow, usavo teamspeak ma essendo entrambi su pc non c’era problema.

Quello ovviamente, infatti la piattaforma serve per cercare persone con cui giocare e/o fare domande sul gioco nel caso di dubbi. Inb4 abbiamo anche tutt’altro come sezione off-topic o su qualunque capitolo.

Ecco già che odi il bel Kushino partiamo male :joy::joy::joy:

Comunque sia se vuoi un patner per cacciare io sono spesso disponibile e poi ho una domanda… come mai non hai mai superato il rank 1? :roll_eyes:

Grank… no hunter rank

Eh il famoso GC no? Puoi farcela benissimo da solo… (parlo per il FU)

Potresti provare un party vocale sulla play. Non mi ricordo se lo puoi fare solo con gli amici o no ma è di sicuro un’opzione