Cacciamo in compagnia! (e MHSX2G)

Ciao a tutti!
Come solito eccomi ritornato nel mondo di MHFG!
Vorrei sapere chi sta giocando in questo periodo e se vi va di giocare in compagnia! Non importa HR/SR/GR divertiamoci e basta :smiley:
P.S. Ho visto che c’è una sezione molto utile in cui si possono richiedere i set, essendo che adesso uscirà MHFZ vorrei imparare ad usare bene MHSX2G; l’ho già scaricato ed aggiornato. Ci sarebbe qualcuno di gentile che mi spiega come si usa una volta per tutte?)

@FireBarret o @Draconiano lo usano, forse loro possono darti una mano :stuck_out_tongue:

Io penso di pagare il mensile tra questa settimana e la prossima (perché esce lo Zenith il 9… xD)

A che livello stai?

Innanzitutto ti dico che giocherò sicuramente fino a dicembre compreso, e che c’è un altra persona che gioca con me. Speriamo che Draco o Firebarret abbiano il tempo di insegnarmi :smiley: . Per quanto riguarda il grado sono GR 630 giù di li, ma penso che ora dello Z arrivo circa all’800 a forza di fare GR500. Per i GSR il più alto che ho è tonfa al 600 circa. (Senza aprire altri topic, o se secondo te e meglio lo faccio, sapresti indicarmi qualche guida per le diva defense? Ho trovato solo questa: http://cog-members.mhf-g.jp/sp/manual/page399.html#head)

Fallo, fallo :stuck_out_tongue: Meglio dividere gli argomenti :wink:

A posto, siamo allo stesso livello :stuck_out_tongue: Anzi, hai equip sicuramente migliore del mio se riesci a fare i GR 500 tranquillamente xD Anche io vorrei arrivare all’800-899 prima del 9!

Magari appena pago il mensile grindiamo insieme :stuck_out_tongue:

Magari appena pago il mensile grindiamo insieme :stuck_out_tongue:

Come no! Comunque non è che riesco a farli proprio tranquillamente, ho un armor di qualche season fa, ma da quello ceh ho capito a questi livelli la gente schiva e basta, al massimo ha absolute defense per quando sbagliano una volta tanto. Ora aspetto lo Z proprio per fare un armor nuova, anche se dovrei ancora finire le interminabili hiden…

Che armor hai al momento?