Benvenuti su MHSquare!


#1

Ci poniamo come obiettivo quello di essere il vostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo di Monster Hunter! Un luogo di ritrovo per i nuovi cacciatori, i veterani, e per chi cerca compagnia o aiuto.

Qui potrete trovare numerose guide sul vostro videogioco preferito, nonché aiuto con i capitoli esteri che qui sono di casa (come il Frontier, o il nuovissimo Online della Tencent). Questo è un luogo in cui poter chiaccherare di Monster Hunter in un ambiente intuitivo e all’avanguardia pur rimanendo in un’atmosfera familiare.

La domanda tuttavia sorge spontanea: “perché dovrei registrarmi a questa community quando ci sono i Social Network e gli altri Forum?”

In primo luogo, non dovete registrarvi per forza; le registrazioni sono noiose e dovete ricordarvi milioni di password: qui invece potete loggare con Facebook, Twitter o Google con un semplice click in modo tale da essere sempre connessi. Inoltre, questo è un sito specializzato per Monster Hunter: il vostro campo profilo prevede numerosi campi per far vedere agli altri i vostri progressi nei vari capitoli, e il nostro sistema di targhette (una sorta di achievements) è innovativo ed incentiva gli utenti ad essere partecipi e a creare nuove discussioni interessanti. Se ciò non bastasse, il nostro Staff è composto da persone che amministrano community su Monster Hunter da molti anni: sappiamo i vostri gusti, i contenuti che vi piacciono e le news che volete sentire perché sono le stesse cose che piacciono a noi.

E poi, diciamola tutta: quante volte con i gruppi sui Social Networks vi siete persi post importanti, avete confuso un utente con un altro, o non siete più riusciti a ritrovare quella guida o quel post che cercavate? Migliaia? Milioni, forse. Grazie al nostro sistema di notifiche, le funzionalità “Mi Piace” e le varie interfacce che vi mostreranno i topic nuovi, quelli non letti o i più attivi, non vi perderete più alcun post o alcuna news e potrete tranquillamente salvarle nel vostro profilo personalizzato.

Per concludere, l’ultimo motivo (ma non il meno importante) è che noi teniamo ai nostri utenti e alla loro sicurezza. In quanti forum su Monster Hunter (su circuiti o privati) avete mai visto HTTPS e il suo lucchetto verde? Ve lo diciamo noi: in nessuno. Se non sapete quali siano i rischi di una connessione non cifrata quando si inseriscono dati sensibili come le password o quando ci si connette ad una rete non protetta, fareste meglio a documentarvi il prima possibile.

In breve, vogliamo che i nostri utenti siano a loro agio e vogliamo creare un luogo adatto per discutere e cacciare insieme.

Unitevi a noi!

Lo Staff di MHSquare


chiuso #2