Benvenuti, Beta Testers!

Anche io prima non avevo il megafono e ora lo vedo, se @edov33 conferma allora è tutto apposto

Ho il megafono da pc e anche da telefono

Questo è lo sfondo che avevo fatto

Confermo il megafono. Gg guys :smile:

Manca il rajang sullo sfondo :cry:
ci stanno tutti mostri faighi e poi il kecha…

Giusto per darti un feedback al volo :

• La risoluzione è troppo bassa (si considera almeno 1280, ma c’è rischio di “stretch” dello sfondo con risoluzioni più elevate, nel nostro caso abbiamo una 1920x1080 per dirti)

• Gli animali sono all’esterno dello sfondo, su certe risoluzioni non verrebbero completamente visti, è più sensato considerare la larghezza del corpo centrale del forum (la pergamena, per intenderci) e metterli all’esterno, in modo tale che vengano sempre visti a discapito della risoluzione (salvo si vada sotto la @media-query dei 768px, chiaramente)

• Nella totalità alcuni elementi dello sfondo verrebbero quasi sicuramente coperti dal corpo centrale del forum, ergo rischia di non rendere granché una volta applicato

Per quanto possa essere d’aiuto io, confermo la tesi del “verrebbe coperto tutto” e anche quella del “la risoluzione è troppo bassa e il basarios diventerebbe un gravios”.
Una soluzione ottimale sarebbe prendere un documento bianco 1920x1080, i render (.pgn, ndr) dei mostri stilizzati stile bestiario, tanta pazienza e uno stock/una texture buono/a di sfondo che non distrugga la vista a contatto con la pergamena.