Benvenuti, Beta Testers!

Grazie per aver accettato l’invito e benvenuti! :smile:

Se avete delle modifiche da proporre o volete darci un feedback, potete farlo qui!

L’apertura è prevista per il 17, il giorno del lancio di MHO.

Propongo di bannare @Vereos, un soggetto maleducato e non adatto a questi tipi di social!

lol

Almeno qui manteniamo pulito plz :smiley:

Direi di spostare sopra MH4U la sezione di MH online visto che si spera avrà una certa affluenza italiana

@Ryutsume sono d’accordo, inoltre farei subito almeno una guida sulla registrazione e sul download del gioco, il 17 è alle porte.

L’idea della guida a MHO è già stata vagliata, Doraco-senpai ha detto che ci pensa lui

Ne approfitto per segnalare il nuovo Achievement dei Beta Testers… Proponete modifiche o fate notare dei problemi durante la beta per ottenerla :stuck_out_tongue:

A che punto è la guida per iscrivesi a mho? Io oggi e domani ho impegni ma scaricherei seguendo la guida per vedere se si trovano eventuali problemi

È possibile metterci una shoutbox su questo coso?

La shoutbox c’è, è il megafono in alto a destra, nell’header.

La guida è quasi pronta!

Ver, ti avevoandato su steam l’immagine di sfondo che avevo fatto per il legacy. Riesci a recuperarla?

In realtà non avrei come recuperarla. Cos’ha questa che non va? :octopus:

Niente era solo per vedere se andava bene i no

Dove si vedono le targhette? Sul profilo non c’è niente

Non riusciresti a recuperarlo? Magari lo utilizziamo in futuro, c’erano idee per altre skin :smile:

Le targhette? Sono su “targhette” lol

Appena arrivo a casa metto qui

Io non ho megafoni in alto.

Tu non hai questo?

Niet.

devo accedere da qua

Assurdo, indago subito.

Strana come cosa, gli altri hanno lo stesso problema? Fateci sapere pls

Ottima idea, lo teniamo in considerazione per le prossime skin (già in lavorazione), se trovi altri sfondi non esitare a caricarli anche su imgur e passarli qui :smile:

@edov33 prova ora e fammi sapere