Armatura high-G rank

Yo hunter, come da titolo chiedo aiuto per quale armor dovrei farmi per iniziare il G rank e finire l’high rank, premetto che sto usando spadone cosa mi consigliate?

un armatura high rank buona che sa fare il suon buon lavoro una volta migliorata il più possibile la difesa e ingemmata a dovere è quella di rajang (io mi sono scazzato a farli doppi nel villaggio perchè erano più deboli rispetto a quelli high rank) oppure quella di akantor, una volta fatto l’armor dovrebbe andare bene per tutto il g1,poi dovrai passare da un armor g all’altra per arrivare al g3 e poi all’ukanlos,io passai da rajang: > congalala smeraldo > shogun ceanataur cremisi > monoblos x > yamatsukami g rank e una volta fatto l’ukanlos mi sono fatto la rajang full g rank
quando uccidi l’ukanlos, controlla pure tramite athena, con le sfere armatura finali che puoi utilizzare a dovere solo dopo averlo ucciso puoi tirare su la difese delle armature high rank ai livelli g, in questo modo riesci a farti dei set misti parecchio buoni, per lo spadone direi che tappi alto livello,carica rapida e acutezza+1 vanno più che bene

Uhm,Xenopius ma tu giochi mhfu sulla ps3 tramite adhoc party :x?te lo chiedo visto che mi hai aggiunto ma non sono sicuro se tu abbia o no una ps3.Se c’è l’hai dimmi quando vuoi giocare e si gioca :x

Si si, la ps3 c’è l’ho, (altrimenti non avrei inviato la richiesta :stuck_out_tongue_winking_eye: )ti avviso quando ci sono per giocare assieme a mhfu