Annunciato Monster Hunter Stories in occidente!

Nel Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la release occidentale dell’ultimo spinoff della saga di MH: Monster Hunter Stories! Non c’è ancora una data precisa per la release, è stato dato solo un indicativo “Autunno 2017”

Se volete vedere il gioco in azione, ecco un video di gameplay della versione giapponese:

Sincero mi sono sentito abbastanza deluso nel vedere lo Stories. Mi è sembrato un contentino per noi in occidente mentre in Giappone si giocano la figata del MHXX. Non credo lo prenderò nonostante sia fan della saga di MH, e solo che i giochi con combattimenti a turni non sono riuscito mai a digerirli. Peccato T_T

Vediamo il bicchiere mezzo pieno, finalmente la grande n si è accorta di noi, a sto punto non rimane che aspettare per il frontier :stuck_out_tongue_winking_eye:
Unico peccato speravo in un porting per switch, tipo Zelda… Pazienza :confused:

Ok, MHXX arriverà l’anno prossimo o giù di lì :’(

Il frontier lo vedo alquanto improbabile qui in europa zelga ahahahah

Eh lo so, ero sarcastico… :grimacing:

Bello,a me piace. Son gusti,poi mi sono sempre interessati gli rpg a turni. Solo quel gatto stona troppo…

Non è un gatto, è un aborto!

It’s not my fault

Non vedo l’ora di provarlo! Sembra bello poter addestrare il tuo mostro! Chissà pero quando uscirà MHXX

A quanto pare per lo Stories ci sarà una versione denominata “fan pack” che conterrà, oltre al gioco, un artbook di 28 pagine e un DLC chiamato "exclusive monster Hero set "

Al momento questa versione è stata annunciata per il mercato inglese, quindi dovrebbe essere disponibile pure da noi