[Aiuto] Sono bloccato.

Buon giorno comunità, vi scrivo perchè ho un problema e spero che possiate aiutarmi:
Sono un cacciatore PS4, rank 60 con all’attivo 140 ore di gioco.
è qualche giorno che sono “bloccato” e non più cosa fare per progredire nel gioco.
l’ultima missione principale che ho fatto si chiama “Alta tensione sugli altopiani”.
L’ultima missione facoltativa si chiama “un fulmine a ciel sereno”.

Dopo di che non mi viene più proposta nessuna missione da fare.

cercando missioni in razzo di sos trovo missioni falcoltative di altri player che si chiama “Un bagliore nella sabbia”.
La vedo con un punto esclamativo di lato.
Ho provato anche a completarla online sfruttando un razzo sos, ma non si sblocca nulla.

Per di più, aggiungo che non ho ancora sbloccato l’opzione “potenziamento” nella forgia.

Ho completato tutte le richieste al centro e non vedo nessun npg che mi voglia dare una missione da fare.

Insomma, non so che fare.

L’ultima cosa che mi manca da fare è trovare il pesce platinato, ma non credo che questo incida.

insomma, consigli?
cosa mi manca fare?
come posso sbloccare le altre missioni per andare avanti e sbloccare cosi anche il potenziamento in forgia?

grazie in anticipo.

Prova a fare qualche taglia che comprende draghi anziani temprati, dovrebbero sbloccarti altro dopo che ne hai affrontati un po’

ho già risolto il problema e riporto quanto ho fatto per tutti, cosi da poter aiutare qualcuno in futuro.

Non esiste nessuna quest o tutorial per sbloccare il potenziamento in forgia e di conseguenza il resto delle missioni rank 9.

L’unico requisito è affrontare X numero di temprati (vanno bene qualsiasi mostro temprati, i draghi anziani hanno una maggiore percentuale di drop) fino a che non si droppa una specifica flussopietra (nel mio caso una martelli). a questo punto apparirà sulla mappa il classico punto esclamativo in forgia.
Parlate e vi sbloccherà l’opzione potenziamento e successivamente le missioni facoltative di rank 9 (tutte missioni con mostri temprati).
Specifico che io avevo completato tutte le missioni facoltative fino a rank 8, non so dirvi quindi se servano tutte o alcune missioni facoltative completate per accedere a quelle rank 9.

Lo specifico perchè il gioco è nuovo e sono cose che in game non ti vengono spiegate.

Spero cosi di evitare ad altri le mie stesse “paure”.

Buona caccia a tutti^^

Ciao. Mi puoi dire come hai fatto per sbloccare la missione facoltativa: un fulmine a ciel sereno? Le ho tutte completate in rosso ma questa nn me la sblocca. Vado sempre in spedizione in altipiani corallinia raccogliere le impronte. La.barra rimane sempre vuota. Sono 2 giorni ke va avanti così. Mi so fatto postare da un amico quella missione,lo fatta ma niente nemmeno così. Come posso fare? Grazie.