Aiuto per monster hunter x cross

Vorrei aprire questo nuovo argomento per chiedere,appunto,aiuto riguardo mhx:qualche ora fa sono riuscito finalmente a downgradare il mio 2ds alla versione 9.2perchè volevo giocare ai giochi che solo fino ad una data versione funzionano;il problema è che non trovo da nessuna parte una guida o un qualcosa che mi indichi dove scaricare e,una volta scaricato,come metterlo nel ds affinchè riesca a giocarci.
Per favore aiutatemi

L’unico che può veramente aiutarti qui è @MattiaV , aspetta una sua risposta che è un tipo in gamba e può darti una mano.

allora,per l’installazione ho risolto,ora peròè sorto un nuovo problema:come faccio ad aggiornarlo?

Aggiornare in che senso? Da quello che ho capito, essendo una versione non originale, l’aggiornamento devi farlo manualmente. Però vale la stessa risposta che ho dato sopra, MattV è uno dei pochi che può aiutarti.

ah,e come faccio a “contattarlo”?Devo creare pericolo e scompiglio affichè arrivi?

No lol, basta “taggarlo” in un topic

@MattiaV

e lui riceve tutte le notifiche del post.

Per l’aggiornamento hai bisogno della patch di aggiornamento v1.1. La trovi facilmente. Non so se linkarla costituisca una violazione del regolamento.

Una volta scaricata, la inserisci nella scheda SD e la installi come un normalissimo cia.

Come detto da @Shu devi semplicemente cercare la CIA dell’aggiornamento che vuoi installare e installarla tramite FBI.