Aggiornamenti su Monster Hunter World


#1

Riassunto degli annunci della Live di ieri:

  • Dal 19 Dicembre al 3 Gennaio sarà disponibile la Kulve Taroth arcitemprata dalla quale sarà possibile ottenere sia i nuovi che i vecchi equipaggiati. Inoltre soddisfano alcuni requisiti durante l’assedio sarà possibile ottenere degli speciali oggetti arcobaleno, e si potrà craftare la versione gamma dell’armatura di Kulve.
  • Nei primi mesi del 2019 sarà disponibile anche il Nergigante arcitemprato.
  • Sempre nei primi mesi del 2019 Geralt di Rivia si unisce all’esplorazione del nuovo mondo con meccaniche RPG esclusive da The Witcher 3 e doppiaggio completo in tutte le lingue.
  • In corrispondenza con l’anniversario di lancio di Monster Hunter World si svolgerà un nuovo evento celebrativo simile ai festival stagionali svolti fin ora, con decorazioni nella caccia celeste, equipaggiamenti esclusivi ottenibili tramite missioni speciali.
  • Punto centrale della live è stato l’annuncio di Iceborn nuova grande espansione di Monster Hunter World che introdurrà grandi novità (post relativo: https://facebook.com/story.php?story_fbid=2053051701421001&id=176330779093112 ) e sarà disponibile nell’autunno del 2019. Nuove informazioni saranno rivelate in primavera.
  • In fine, sarà rilasciata una demo di Monster Hunter World nella quale si potranno giocare tutte le missioni fino al rango 4 (3⭐), possibilità di giocare online con chi ha il gioco completo e passaggio dei dati in caso di acquisto. Disponibile dal 11 al 17 dicembre.
    Che dire, ci aspettano grandi novità per i prossimi mesi su Monster Hunter World in attesa delle nuove sfide che ci proporrà Iceborn!
    NdR: le date nel post sono tutte relative alla versione CONSOLE (Ps4 e XboxOne) del gioco, gli stessi eventi verranno rilasciati anche su pc ma in date non ancora annunciate.