3 Dubbi buffi

Mi stavo ammazzando in rete per cercare risp, poi mi sono dato un calcio in culo ( chi vuole sapere come si fa mi scriva in ptv) ricordandomi che come sempre posso auspicare che qui tutti sanno tutto .

1. il plesioth verde me lo sblocca al lanciarete come e quando( vorrei completare lo spadone di pesce)
  2. farmare amuleti…meglio missioni G e gq livello 98?
  3. i fatalis…si sbloccano come nel mhfu, ossia col completamento degli addestramenti?

domanda bonus: i diablos e sottospecie, non ci sono proprio nelle missioni normali? perché qualcuno mi ha pssato un gq in cui c’è quello nero…

1. il plesioth verde lo sblocchi nell’isola sunsnug una volta che completi la missione richiesta della nonnina felyne che mi pare sia o g1 o g2
    2)fai la missione di cattura della seltas regina nelle montagne,fatta quella sblocchi il tour nelle montagne, ti fai un set con raccolta e amuleti e continui a girare per le zone dove ci sono i minerali, a botta farmi qualcosa come 6 talismani antichi, poi dopo se hai i cristalli frenetici li puoi usare anche come materiale da fusione da fusualdo, se cerchi talismani nelle gq devi guardare dai livelli 130 in poi, tutto il resto è cacca o comunque hai un droprate dell’1% che esca un talismano speciale
  2. i fatalis neri high rank lo sblocchi a gc 100, quello g rank è evento, crimson fatalis high rank è nella carovana e devi fare tutte le missioni di consegna uova e g rank c’è evento che missione codex che sblocchi una pian piano dopo che fai il gogmazios, se proprio ti serve vai di comodità su quello evento, bianco devi fare la quest episodio del capovillaggio di dundroma (l’ultimo) e l’ultima quest che sblocca è il fatalis bianco
    bonus) i diablos normali e neri li trovi tutti a g2

ok tutto perfetto, solo una cosa la cattura seltas è carovana, hr, oppure G?

la cattura è g2, escluse le esplorazioni g e una avanzata con il congalala smeraldo e una evento g dove si può uccidere è l’unica quest dove hai come solo obiettivo la regina (nel caso ti possa servire in futuro, per convenienza meglio fare la avanzata, dato che droppa molta più roba, tipo i cristalli frenetici)