13° Giorno di Monster Hunter...?

Draconiano: Decisamente Nekojou in My House, quello e Neko Neko XX.

Edo: 2D Comic Magazine Hunter Heroine AntholoG Vol.1. C’è un “G” sopra, non posso non sceglierlo.

Jim: Kinkyuu Quest e Nekojou in My House

Tseen: Juuou no Otokogari

Vereos: Uzakawa Uketsukejou. Perché pensate il bot si chiami Zuccherino?

Bone: Yukumo Mura Onsen Shuueki Koujou Keikaku. Cioè, crossover tra MH e MGS in un hentai? ADORO

Bargacuga: Solo Hunter no Seitai

Levion: Kanban Musume Maningenka Quest, perché dama di MH4U best dama.

Zaitor: MHM no H. Ricordate che io non sto giudicando voi.

Ellie: Koiiro Hunter Life

P.S.
Può darsi che alcune risposte non siano state effettivamente rilasciate dai soggetti ma potete fidarvi dell’estrema capacità di giudizio del sottoscritto costruita attorno ad anni di amicizia con il resto dello staff, a significare che ci conosciamo nel dettaglio. Nulla cui dobbiate dubitare :+1::+1::+1:

La leggendaria versione migliorata del Double Cross viene quindi anche in Italia?

Il fatto che risponda una ragazza a una domanda su hentai fa strano, btw quello detto da Bone mi ispira di più

In realtà uno dei primi doujin di MH che ho letto è anche tra i miei preferiti: Gokujou Zazamibon di Ibukichi, e anche un po’ tutti i lavori di Ibukichi (Kakouya-chan wa naitenai, Neko Neko XX, ecc.)

Poi per il resto visto che è una serie discretamente famosa finiscono per esserci molti lavori di mediocre qualità a riguardo, e in più è ancora più difficile trovarne che rispondano esattamente ai miei gusti.

Pensavo di essere io vestito con un costume da rajang il tuo hentai preferito, mi deludi :redflame:

Vedi? L’ho detto.

Solo Hunter no seitai, anche perché non credo di averne mai visti altri (o almeno non ricordo) :wink:

però anche la serie monhan no erohon non è male :wink: