12 giorni di Monster Hunter

Mi piacerebbe trovare gente che abbia le mani online

Mi pacerebbe che unissero tutte le zone di caccia per creare un unico grande mondo è anche un sistema per addomesticare alcuni nostri oltre i palico oppure avere la pssibilita di creare una specie di zoo con i mostri andare a catturare i mostri e creare una specie di collezione sarebbe bellissimo, vorri anche che aggiungessero altre classi di armi, e che riaggiustano i combattimenti subacuqei per li odiavo si ma erano bellissimi e davano qualcosa in più al gioco come dire lo rendevano più vivo

Le battaglie subacquee,era la cosa più importante su cui lavorare a mio avviso per rendere ancora più ampio e diverso il gioco e invece si son concentrati ad aggiungere cavolate XD Spero vivamente che nel prossimo capitolo vengano prese seriamente in considerazione :slight_smile:

E quindi anche questo giorno bonus giunge al termine! Perché? Perché doveva finire?

Perché non abbiamo più codici, E QUINDI [L’ho già detto?] annunciamo subito il vincitore di quest’ultima [stavolta davvero] edizione dei giorni di Monster Hunter! Il fortunato vincitore di oggi è:

@Ddraig !!! Congratulazioni!!

Ti lanceremo contro la finestra un sasso su cui vi sarà il codice Download. Non scomodarti ad aprirla, mireremo lo stesso al vetro.

Grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti e ci becchiamo dal 19 al 22 sulla nuova demo del World per chi ha una PS4 mentre con gli altri ̶s̶f̶i̶g̶a̶t̶ ne riparleremo per il 26! … O autunno 2018.

ma wow, grazie mille :fish:

edit: okay, non volevo mettere il pesce, ma in fondo è abbastanza rappresentativo della mia faccia in questo momento quindi lascio. grazie ancora \o