12 giorni di Monster Hunter

Oddio, è una roba su cui non ho mai riflettuto ma il diablos ha di sicuro uno dei pochi che si ricordano

Zinogre, adoro l’ululato che fa quando finisce di caricarsi <3

Urlo migliore: Quello del Rajang

Ma siamo già al giorno 7?

Pare di si! E visto che un altro giorno è passato ci tocca annunciare il vincitore di ieri. Io non vorrei, mi ci obbligano gli altri.

Il vincitore di ieri è:

@Mirco_Manzini !!!

Congratulazioni, ti arriverà un codice, un abbraccio, forse un caffé e blah blah blah…

Arrivando a quel che ci importa realmente, perché voi non siete qui per dei miseri codici DLC per PS4 giusto? Voi siete qui solo per interagire con noi, perché è questo che fa una community bella. E quindi, domanda di oggi:

Qual è il vostro tema musicale preferito di Monster Hunter?

Draconiano: Inagami.

Edo: Khezu 10/10

Jim: Trovo che quello del Dire Miralis sia molto sottovalutato.

Tseen: Zinogre.

Vereos: Main theme? Gioco con BGM a 0…

Bone: Fatalis.

Bargacuga: Ceadeus.

Levion: Lao.

Zaitor: “Bottomless Fear”, a.k.a. la OST della Swamp HR5 del Frontier.

Ellie: Gore Magala.

Il tema principale del primo Monster Hunter. Troppi ricordi e troppe emozioni per essere battuto :heart:

Il main theme di Monster Hunter 4, “Setting off wind”, tutte le volte che lo riascolto mi viene la pelle d’oca.

Ovviamente quello del nargacuga,bellissimo

La BGM del Valfalk, è qualcosa di magico da ascoltare

A parte il tema principale (Proof of a hero) che merita sempre di essere ricordato, il mio preferito in assoluto è il tema dell’Atoraru Ka (o meglio i temi). Sono molto belli anche quello del Chameleos (che strano) e del Dalamadur.
A proposito di tema del Khezu…

La BGM del Fatalis bianco “The Ancestor”, semplicemente celestiale.

Sarò ripetitiva, ma cavoli il tema del Mizutsune è bellissimo, dannatamente energico, incalzante, e con quella nota orientaleggiante che calza a pennello, lo adoro - l’ho persino come tema del 3DS :cherry_blossom: :ear_of_rice:

Dire miralis tutta la vita!
(Ma è scontato che anche proof of a hero rimane nel cuore di ognuno di noi)

La musichetta dello spiedo da campo :joy:

Il tema musicale delle cime nebbiose di Yukumo… il più bello escludendo ovviamente il tema principale!

Ciao a tutti il mio preferito è il tema della battaglia contro l’ukanlos nel mhfu la mia prima boss fight di grado G in solo troppi ricordi

Il main fheme assolutamente, nella “versione” suonata dall’orchestra!

Giorno 8!

Prima di passare alla consuetudine dedicherò qualche riga di testo a guardare male @Edo visto che ultimamente finge impegni, matrimoni e mal di schiena manco fosse Togashi per non fare questi post costringendo me a farli al posto suo. Maledetto, avrò la mia (mi raccomando, leggetela con il giusto accento italiano) Vendetta! *Agita il pugno.

Passiamo al vincitore della vendetta, cioè, della giornata di ieri, ovvero: … Non ho fatto il sorteggio… Torno subito.
In quanti diavolo c’avete scritto? E gli altri dicono sia un bene la gente usi il forum, certo, non devono mica fare loro il sorteggio. Tsk… Random.org, copia-incolla qui copia-incolla là, sono tutti? Si, Invio. Ok.

Il vincitore di ieri è:

@Espio !!!

Congratulazioni, ti arriverà un’offerta Telecom di quelle che ti scassano durante l’ora di pranzo, una zampa di coniglio [viva], un panettone [questo solo se fai parte del team pandoro ed odi i canditi] e FORSE un codice download PS4 per MHW. Ma non ci sperare.

Infine la domanda di oggi:

Qual è la vostra mappa di MH preferita?

Draconiano: Torre, tutte le varianti.

Edo: Foreste e Colline, soprattutto la versione rifatta di MH Online.

Jim: Isola deserta, area 2 e 3. Mi piace il cielo di notte.

Tseen: Underwater Ruins, Rovine, di MH3.

Vereos: Foresta e Colline!

Bone: Colline e Foresta!

Zaitor: Colline e Colline! LOL no, direi la Tower, con tutte le sue varianti e zone segrete.

Bargacuga: Cime Nebbiose.

Levion: I vulcani.

Ellie: Cime nebbiose!

Zone vulcaniche e colline

Non è propriamente una mappa ma ci si va spesso la mia preferita e la zona della fatto ria di pokke in mhfu la montagna e il fiume con l’arcobaleno in sfodo mi rimarranno sempre impressi in testa ( soprattutto quando a trenya si rompe la barca😂)

Frozen Sea del 4u, la adoro. Ma in generale tutte le mappe “invernali”.