Oddio, è una roba su cui non ho mai riflettuto ma il diablos ha di sicuro uno dei pochi che si ricordano
12 giorni di Monster Hunter
Ma siamo già al giorno 7?
Pare di si! E visto che un altro giorno è passato ci tocca annunciare il vincitore di ieri. Io non vorrei, mi ci obbligano gli altri.
Il vincitore di ieri è:
@Mirco_Manzini !!!
Congratulazioni, ti arriverà un codice, un abbraccio, forse un caffé e blah blah blah…
Arrivando a quel che ci importa realmente, perché voi non siete qui per dei miseri codici DLC per PS4 giusto? Voi siete qui solo per interagire con noi, perché è questo che fa una community bella. E quindi, domanda di oggi:
Qual è il vostro tema musicale preferito di Monster Hunter?
Draconiano: Inagami.
Edo: Khezu 10/10
Jim: Trovo che quello del Dire Miralis sia molto sottovalutato.
Tseen: Zinogre.
Vereos: Main theme? Gioco con BGM a 0…
Bone: Fatalis.
Bargacuga: Ceadeus.
Levion: Lao.
Zaitor: “Bottomless Fear”, a.k.a. la OST della Swamp HR5 del Frontier.
Ellie: Gore Magala.
Il tema principale del primo Monster Hunter. Troppi ricordi e troppe emozioni per essere battuto
Il main theme di Monster Hunter 4, “Setting off wind”, tutte le volte che lo riascolto mi viene la pelle d’oca.
A parte il tema principale (Proof of a hero) che merita sempre di essere ricordato, il mio preferito in assoluto è il tema dell’Atoraru Ka (o meglio i temi). Sono molto belli anche quello del Chameleos (che strano) e del Dalamadur.
A proposito di tema del Khezu…
Sarò ripetitiva, ma cavoli il tema del Mizutsune è bellissimo, dannatamente energico, incalzante, e con quella nota orientaleggiante che calza a pennello, lo adoro - l’ho persino come tema del 3DS
Dire miralis tutta la vita!
(Ma è scontato che anche proof of a hero rimane nel cuore di ognuno di noi)
Il tema musicale delle cime nebbiose di Yukumo… il più bello escludendo ovviamente il tema principale!
Ciao a tutti il mio preferito è il tema della battaglia contro l’ukanlos nel mhfu la mia prima boss fight di grado G in solo troppi ricordi
Giorno 8!
Prima di passare alla consuetudine dedicherò qualche riga di testo a guardare male @Edo visto che ultimamente finge impegni, matrimoni e mal di schiena manco fosse Togashi per non fare questi post costringendo me a farli al posto suo. Maledetto, avrò la mia (mi raccomando, leggetela con il giusto accento italiano) Vendetta! *Agita il pugno.
Passiamo al vincitore della vendetta, cioè, della giornata di ieri, ovvero: … Non ho fatto il sorteggio… Torno subito.
In quanti diavolo c’avete scritto? E gli altri dicono sia un bene la gente usi il forum, certo, non devono mica fare loro il sorteggio. Tsk… Random.org, copia-incolla qui copia-incolla là, sono tutti? Si, Invio. Ok.
Il vincitore di ieri è:
@Espio !!!
Congratulazioni, ti arriverà un’offerta Telecom di quelle che ti scassano durante l’ora di pranzo, una zampa di coniglio [viva], un panettone [questo solo se fai parte del team pandoro ed odi i canditi] e FORSE un codice download PS4 per MHW. Ma non ci sperare.
Infine la domanda di oggi:
Qual è la vostra mappa di MH preferita?
Draconiano: Torre, tutte le varianti.
Edo: Foreste e Colline, soprattutto la versione rifatta di MH Online.
Jim: Isola deserta, area 2 e 3. Mi piace il cielo di notte.
Tseen: Underwater Ruins, Rovine, di MH3.
Vereos: Foresta e Colline!
Bone: Colline e Foresta!
Zaitor: Colline e Colline! LOL no, direi la Tower, con tutte le sue varianti e zone segrete.
Bargacuga: Cime Nebbiose.
Levion: I vulcani.
Ellie: Cime nebbiose!
Non è propriamente una mappa ma ci si va spesso la mia preferita e la zona della fatto ria di pokke in mhfu la montagna e il fiume con l’arcobaleno in sfodo mi rimarranno sempre impressi in testa ( soprattutto quando a trenya si rompe la barca😂)