12 giorni di Monster Hunter

Lanciere da una vita, senza nessuna voglia di cambiare

Arco. L’arma più modificata, reworkata, macchinosa, frastagliata, cosata… insomma a ogni MH giocato con l’arco sembra di usare un’arma nuova. XD
E la charged blade :heart:

Spada e scudo sono le mie preferite in assoluto, in particolare dopo le gustose aggiunte di Generations. Subito dopo ci sono spadascia caricata, spada lunga e balestra vera (leggasi pesante).

Eccoci al fine settimana e alla quinta giornata delle 12 giornate di monster hunter, come sempre annunciamo il vincitore della giornata precedente e vi poniamo un nuovo quesito.
Il vincitore della quarta giornata è…

@Christian_Leventiel !!!

Congratulazioni!

La domanda di oggi invece è:

Che nome avete dato al vostro primo compagno felyne?

Draconiano: Agnus.

Edo: Ragù.

Jim: Shiva, come dice anche Levion sul FU non si potevano cambiare i nomi. Però mi ci sono affezionato ed ora chiamo ogni mio primo gatto così.

Tseen: Altair.

Vereos: Sai che non mi ricordo?

Bone: Zaitor.

Bargacuga: Tora (significa veramente Tigre).

Levion: Andore (in MHFU non si poteva cambiare nome).

Zaitor: Indra…

Ellie: Ruby.

I miei felyne si chiamano sempre Tea, il nome della mia gatta reale. Che fantasia, eh?

Bistecca :V

Nome del primo compagno felyne: Gouki

Azazel c: beh non sono un genio nel dare nomi buffi, ho ripiegato su quelli degli angeli

Il mio primo compagno felyne si chiamava polpette, perché mentre lo scrivevo stavo pensando a cosa preparare per cena, e senza accorgermene scrissi quel nome :joy:

Il primo felyne a cui ho scelto il nome, in MH4U, si chiama Jareth :smiley:

Io l’ho chiamato e lo chiamerò sempre Gianni, per ringraziarlo alla Richard Benson quando fa qualcosa di utile :joy:

“Dopotutto… Domani, è un altro giorno di Monster Hunter”
Prima di passare alla domanda del giorno 6 annunciamo come al solito il vincitore della giornata precedente, lode e gloria a:

@Darkheart !!!

Ti auguriamo una montagna di Scooby snacks!

Passiamo ad oggi:

Quale mostro pensate abbia il ruggito più figo?

Draconiano: Fatalis.

Edo: Diablos SKREEEEE.

Jim: Kelbidrome.

Tseen: Diablos YOU KNOW I MAKE YOU WANNA SKREEEEEE

Vereos: SKREEEEEE

Bone: Mia sorella.

Bargacuga: Qurupeco.

Levion: Qualcuno ha già detto Diablos?

Zaitor: Fatalis Bianco. Anche se non fa SKREEEE

Ellie: SKREEEEEE Diablos senza alcun dubbio.

Diablos! Non penso ci siano molti che diranno il contrario lol

Diablos. Unanimità.

Mi dissocio e dico Jinouga :sweat_smile:

Me ne son perso qualcuno strada facendo XD Giorno 3: Ho risposto già nella 1, L’Alatreon,quel girare continuo di elementi è qualcosa di stupendo
Giorno 4: Beh la SnS,veloce,versatile, e a partire dal tri può praticamente fare tutto!
Giorno 5: Cyril,come la mia Gatta :smile:
Giorno 6: Uhm,su questa sono in dubbio,sicuramente tutti i ruggiti non son belli ma son fastidiosi, però dovendo scegliere,credo che quello del Diablos sia il più forte a livello di potenza. Quindi direi Diablos.

Lo SKREEE del Diablos non può che mettere d’accordo tutti!

ZINOGRE!! Poi il verso che fa quando si carica >>>>>

Quello dell’Akantor …ha un suo perché :thinking:

Pink Rathian >~<