12 giorni di Monster Hunter

Salve a tutti! Oggi annunciamo i nomi estratti nei primi due giorni di questa simpatica iniziativa! Di seguito i nomi, ci invieremo i codici tramite messaggio privato quindi controllate la posta!

Vincitore giorno 1: Adriano Panico
Vincitore giorno 2: MaxTMH

Tra non molto passeremo al prossimo giorno di Monster Hunter!

Terzo giorno e terza domanda!

Qual è il vostro drago anziano preferito?

Draconiano: L’Inagami è un drago anziano. Altrimenti, direi il Ceadeus.

Edo: Mi piacerebbe dire Estrellian, anche se non è realmente un drago anziano secondo il gioco…

Jim: Ceadeus.

Tseen: Shagaru Magala.

Vereos: Rukodiora a mani BASSISSIME. Vederlo in azione è sempre emozionante.

Bone: Rukodiora, la prima volta che lo feci con Zai brividi puri.

Bargacuga: Il Kirin, anche se non è un drago la barba è troppo bella per non essere anziano.

Levion: Teostra.

Zaitor: Rukodiora. Drago anziano con poteri magnetici, che quando paralizzato resiste alla paralisi trascinandosi per la mappa? E poi è bellissimo.

Ellie: Teostra.

Ricordatevi di commentare qui sotto per vincere uno dei 12 codici DLC per ottenere un tema e un avatar di Monster Hunter World su PS4!

Come già detto nella prima domanda, il mio drago anziano preferito è il Chameleos. Al secondo posto c’è il Gogmazios.

Il drago anziano preferito è il Chameleos, divertente e mai troppo lungo da fare in 4 :grin:

A livello puramente estetico mi è piaciuto moltissimo il Nergigante di World, poi da amante della mitologia giapponese il Kirin Hardcore

Il mio preferito è il Dire Miralis, già da quando lo vidi nel trailer del 3U mi sembrava una bomba, e poi me ne sono innamorato in game :heart_eyes:

Alatreon , per essere stato la prima vera sfida online della mia carriera da cacciatore !

Il mio è il Fatalis nella versione bianca! Duro a morire e stupendo, ottima combinazione direi!

Senza dubbio il kushala daora​:heart_eyes::heart_eyes:

Il Kushala Daora senza ombra di dubbio

Elder preferito: Tesukatora

Fatalis :heart: amore puro amore vero

Kushala Daora nel cuore! <3

Eh, ricade nella stessa risposta del primo giorno: teostra!

Quarto giorno e si risale in carrozza!!!
mentre vi leggete le nostre risposte annunciamo che il vincitore del terzo giorno è:

@Danny_Pasqualini !!!

Congratulazioni!
Ricordiamo che per poter essere estratti bisogna commentare sotto questo post! I vincitori non potranno essere estratti una seconda volta!

Ecco dunque la domanda e le nostre risposte di oggi!

Qual è la vostra arma preferita?

Draconiano: Lancia.

Edo: Non ne ho una particolare, dovessi scegliere direi Spadascia(F), specialmente su frontier.

Jim: Doppie spade/Spadone.

Tseen: Spada e Scudo.

Vereos: T O N F A S [MH Frontier]

Bone: Lancia/Martello.

Bargacuga: Doppie lame.

Levion: Spadone.

Zaitor: Lancia/Spadascia(F).

Ellie: Doppie lame/spadone.

Sicuramente tachi (o katana che dir si voglia) e martellozzo! Non mi dispiace neanche lo spadone, ma è solo 3º sul podio!

Spadone e spada lunga al primo posto, lama caricata al secondo

Arma preferita: Ascia, Ascia cangiante, Spadascia, Switch axe, l’arma dai mille nomi ormai

Un’arma mi accompagna dal secondo mh (solo perché non era presente).
È un arma dalla varie capacità:
Ottima difesa,
Buon attributo,
Buon attacco,
In grado sia di spaccare parti di mostro sia di tagliarle,
Un arma in grado di colpire da una posizione difensiva senza abbassare scudo
Un arma con un attacco capace di scaricare una potenza di fuoco detta WYVERN non a caso.
Signori e signore direttamente dall’inferno, la Gunlance!

Spadone. Mi ha accompagnato dal Tri fino al gen, è tra poco ci rivedremo sul world :laughing: