12 giorni di Monster Hunter

Cacciatori! Il natale si avvicina e noi vogliamo accompagnarvi con un simpatico gioco sociale intenzionato a intrattenervi in queste fredde giornate invernali.

I 12 giorni di Monster Hunter sono 12 domande che da oggi, 12/12/17 al 24/12/17 metteranno a nudo i nostri admin della pagina su diversi aspetti del mondo di Monster Hunter.

La domanda è, ovviamente, rivolta anche a tutti coloro che vogliono a loro volta esporre i loro sentimenti verso questo gioco al pubblico che segue la pagina!

Inoltre tutti i giorni uno di voi che parteciperà a questo topic riceverà un codice per ottenere, tramite DLC, avatar e tema di Monster Hunter World per PlayStation 4! Così da alimentare ancora lo spirito natalizio!

La domanda di oggi è:

Qual è il mostro preferito? e quello più odiato?

Draconiano: Inagami [MH Frontier] - Blangonga.

Edo: Il preferito è il Tigrex, primo amore del Freedom 2 e il più odiato Gravios, in ogni sua forma e colore.

Jim: Rathalos - Nargacuga iridescente. Mai più quel mostro.

Tseen: Diablos - Deviljho selvaggio. Che c’è quando non lo cerchi ma non compare mai in caso ti servisse.

Vereos: Zerureus [MH Frontier] - Hyujikiki, insopportabile con tutte quelle spine. [MH Frontier]

Bone: Lao-Shan Lung - Plesioth. Dai gente, il plesioth. Il primo plesioth. Senza i fix per farlo uscire dall’acqua più spesso. Devo aggiungere altro?

Bargacuga: Gran Jaggi - Agnaktor

Levion: Akantor - Il Rajang versione MHFU

Zaitor: Unknown (Black Flying Wyvern) [Rathian nera, MH Frontier] - Il Rathalos della prima generazione. Seriously, stava a terra al massimo il 5% della battaglia, il resto era un piacevole svolazzare tra le zone.

Ellie: Gore Magala - Gobul

Non so se bisogna rispondere qui, semmai spostate :slight_smile:
Sicuramente il più amato è il Tigrex, e il più odiato il plesioth :face_with_symbols_over_mouth:

Preferito Kushala Daora!
Odiato Lagiacrus in MH Generation, ma solo perché non lo si potava vedere sulla terra ferma quel poverino T_T

Il mio preferito è quel simpatico cetriolone del Deviljho, mentre odio: Plesioth/Kezu/Rathalos (fuck these 3 in particular). Se dovessi scegliere… il Kezu, non sopporto quei suoi continui urli e lo spam incontrollato di attacchi elettrici.

Preferito Nargacuga. È piccolo carino coccoloso morbido e ti shotta senza pietà :heart:
Odiato, il plesioth prima gen. Mamma mia il primo plesioth era il male puro.

Preferito sono indeciso tra il teostra e l’ukanlos ma direi il primo. Il più odiato è quella schifezza del gigginox che dio santo non riesco a guardarlo, fa schifissimo

Mostro preferito: Chameleos! È buffo, ha una colonna sonora eccezionale e i suoi equipaggiamenti sono molto belli.
Mostro odiato: Rathalos. Insopportabile, le bombe lampo sono più necessarie delle soniche contro il Diablos, e come se non bastasse è la flagship della serie (quindi non me ne libererò mai) e i suoi equipaggiamenti sono spesso desiderabili (quindi si è forzati a combatterlo fino alla nausea).

Mostro preferito, anzi, amato oserei dire assolutamente il “re dei cieli”, il Rathalos. Nutro profondissimo odio, viene dal profondo, per il Diablos, soprattutto quello nero. Quando spuntano dalla sabbia sono troppo odiosi, le bombe soniche sono difficili da usare con un mostro così veloce.

P.s. per lunghissimo tempo ci sono andato contro con l’elemento sbagliato…

Mostro preferito senza alcun dubbio il Jinouga/Zinogre(io ancora lo chiamo Jinouga dal portable 3rd XD), ha un design troppo figo, e sono curioso di vederlo nel world! Mentre mostro più odiato sicuramente l’uragaan… che finché non gli spacchi la mascella non gli fai niente, e con quelle mosse a rotolarti addosso ti fa tirare giù il calendario.

Oggi è il secondo giorno!

La domanda di oggi è:

Quale gioco della saga di Monster Hunter è il vostro preferito?

Draconiano: Double Cross.

Edo: Double Cross indubbiamente.

Jim: 3 Ultimate. Solo a me è garbata la caccia subacquea?

Tseen: 4 Ultimate

Vereos: Monster Hunter 1

Bone: Monster Hunter 1

Bargacuga: 4U

Levion: Dos

Zaitor: Monster Hunter 2 Dos

Ellie: 3 Ultimate

Ricordatevi di commentare qui sotto per vincere uno dei 12 codici DLC per ottenere un tema e un avatar di Monster Hunter World su PS4!

Per questioni di hardware sono limitato ai titoli PSP, quindi direi Freedom Unite!

A me piaceva un sacco il Freedom 2, ma alla fine lo Unite era un 2 espanso, quindi voto Mhfu!

Allora,l’Alatreon è il mio preferito,mentre come odiati: al 1° posto il Fatalis Bianco di Freedom Unite (quello del 4u è nettamente più facile e meno rompi) a seguire Rajang e Deviljho.
Il titolo della Saga che preferisco è il Tri, a mio avviso uno dei pochi capitoli ad aver aggiunto tante novità interessanti rispetto ai precedenti capitoli che hanno cambiato di molto la serie (in positivo). Inoltre credo sia anche uno dei capitoli che ha contribuito a far conoscere la serie a più persone. (ovviamente con i successivi la notorietà è aumentata)
Rispondo ad entrambe le domande sotto la 2 perchè il commento va automaticamente sotto essa XD

Tigrex preferito, veramente uno spettacolo farlo soffrire con uno spadone in testa, kirin il più odiato, veramente un mostro fastidioso.

4U, dinamiche nuove dai soliti Monster Hunter.

Il mio mostro preferito è sicuramente Ukanlos, fatto in compagnia di 3 amici ai tempi del liceo, quando ogni giorno dopo scuola ci vedevamo i pomeriggi a giocare a MH su PSP… le sfide più belle e appassionanti!
Il più odiato invece è il Blangonga, più ignorante del Congalala ma anche più forte, una scimmia che faceva solo innervosire…

Titolo della saga preferito Monster Hunter Freedom in attesa che venga superato da Monster Hunter World!!!

Attualmente il mio gioco preferito è il 4U. Il Generations, pur applicando alcuni cambiamenti ben graditi e aggiungendo mostri interessanti, mi ha preso di meno.
Sono ancora pieno di sale per l’assenza del XX.

Da quel che ho visto dalla beta MH world

Giorno 1
Mostro più amato: Rajang :redflame:
Mostro più odiato: Rajang :redflame:

Giorno 2
MH preferito: MHFrontier

Mostro preferito assolutamente il Monoblos, gioco preferito MHFU